FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare One-Punch Man Wiki cercando di espanderlo.

Suiryu (スイリュー, Suiryū) è un artista marziale della scuola del colpo oscuro. Ê un ragazzo giovane che si limita a partecipare a tornei di arte marziale per guadagnarsi da vivere e fare la bella vita. Essendo nato naturalmente forte, non ha preoccupazioni nella vita e cerca sempre di rimorchiare, con successo la maggior parte delle volte, qualche ragazza.

TechnicheModifica

  • Calcio Fulminante
  • Calcio Alto
  • Ginocchiata: Suiryu lancia l'avversario in volo, lo rilancia per terra con un calcio, sotterrandolo nel pavimento, e sfonda la sua faccia con una ginocchiata.
  • Calcio d'incontro
  • Colpo Oscuro del drago volante: Suiryu attacca l'avversario con una serie di colpi, ruotando su se stesso. La forza centrifuga è così elevata che gli permette di rimanere sospeso nell'aria nel mentre dell'attacco.
  • Pugno Oscuro tremolante della tigre: Suiryu pianta un piede per terra e sferra un poderoso pugno. Il pugno risulta così forte da rompere la sua bandana al braccio. Suiryu afferma che riuscirebbe adirittura a distruggere un autocarro con quel pugno.