FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare One-Punch Man Wiki cercando di espanderlo.

Stinger (スティンガー, Sutingā) è un eroe professionista che si trova in posizione 10 della casse A nell'Associazione degli Eroi.

AspettoModifica

Stinger è un ragazzo alto e snello con gli occhi marroni e i capelli neri. I suoi capelli appuntiti coprono la sua fronte, ma sono anche drizzati verso l'esterno dalla testa. Indossa un unico vestito nero (cioè gli copre dal collo fino ai piedi) che, però, sembra essere fatto da una fusione di bende nere. Porta con se una lancia gigante fatta con i germogli di bambù. L'asta della lancia è fatta di legno colorata con del marrone.

CarattereModifica

È un ragazzo molto sicuro di sè e carismatico. Gli sta a cuore la sua popolarità e la sua posizione nella classifica dell'Associazione degli Eroi, ma non è mai vanitoso. Anche se ferito, rimane comunque a combattere i mostri per proteggere la popolazione. Spesso sopravaluta la sua forza, infatti durante la saga Minaccia dagli Abissi, crede di aver sconfitto mostri di calamità Dio, mentre erano solamente calamità Tigre. Non è sprovveduto, infatti, usa una mossa pericolosa, sempre durante l'invasione, solo quando vede che la popolazione è al sicuro. Non abbandona mai i compagni eroi assieme a cui sta lottando. Un difetto è che è molto suscettibile alle provocazioni.

StoriaModifica

Proviene da una famiglia di agricoltori. Il bambù, che utilizza come punta della sua lancia, proviene direttamente dal terreno della sua famiglia. È riuscito a scalare in classe A solamente dopo mezzo anno, cosa quasi impossibile per altre persone.

TramaModifica

Saga IntroduzioneModifica

Saga Casa dell'EvoluzioneModifica

Saga "Gli Utopisti"Modifica

Saga Associazione EroiModifica

Saga Diventare un EroeModifica

Saga Voci di CorridoioModifica

Saga MeteoraModifica

Saga Minaccia dagli AbissiModifica

Saga Invasori dal cieloModifica

Saga KingModifica

Saga Gruppo BlizzardModifica

Saga Mostro UmanoModifica

Saga Caccia agli EroiModifica

Saga Invasione mostriModifica

Saga Torneo Arti MarzialiModifica

Saga Associazione MostriModifica

Saga ContrattaccoModifica

Spoiler del Webcomic

Saga Sorelle EsperModifica

Saga Nuova AssociazioneModifica

AbilitàModifica

Valutazione dell' Associazione degli Eroi Modifica

Tipo Abilità Resistenza Intelligenza Giustizia Sopportazione Potere Popolarità Efficienza Combattimento[1] Totale
Arma6576776751

TriviaModifica

  • Inizialmente il suo design prevedeva un gilet e una cintura che stringeva una piastra di metallo al suo addome, ma fu cambiato da Yusuke Murata in modo che somigliasse al design originale del Webcomic.

Origine del nomeModifica

Note

  1. Si riferisce alla capacità di utilizzo dell'abilità