FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare One-Punch Man Wiki cercando di espanderlo.

Fubuki (フブキ, Fubuki), nota anche con il nome eroe Tempesta Infernale (地獄のフブキ Jigoku no Fubuki), è una esper, sorella di Tatsumaki Nell'Associazione degli Eroi si trova al primo posto della Classe B. È anche a capo del Gruppo Blizzard.

Aspetto Modifica

È una ragazza dal fisico formoso, con capelli di colore verde scuro che le arrivano alle spalle e occhi di colore verde chiaro.

Indossa un abito lungo verde scuro, una giacca di pelliccia bianca solitamente appoggiata sulle spalle e stivali neri alti fino alle cosce. Porta inoltre diverse collane.

Carattere Modifica

Ha molta fiducia in sé e nelle proprie capacità e farebbe di tutto pur di mantenere la propria posizione all'interno dell'organizzazione.

In realtà ha un ingente complesso di inferiorità nei confronti di sua sorella Tornado, sentendosi insicura e frustrata nel vivere nella sua ombra e tentando di compensare la differenza con lei attraverso il suo Gruppo Blizzard. I membri di questo la rispettano e si preoccupano per lei, essendo anche disposti a rischiare la propria vita per la loro comandante.

L'incontro con Saitama l'ha spinta a volere scalare anche la classifica del rango A, nonostante la presenza di Sweet Mask, che reputa più forte di lei.

Le piace essere la prima classificata del rango B e la comandante del Gruppo Blizzard. Non le piacciono gli avari, le auto da corsa e gli eroi di rango inferiore che non vogliono unirsi al Gruppo Blizzard. I suoi hobby sono collezionare scarpe col tacco alto, fare compere e automigliorarsi.[1]

TramaModifica

Saga IntroduzioneModifica

Saga Casa dell'EvoluzioneModifica

Saga "Gli Utopisti"Modifica

Saga Associazione EroiModifica

Saga Diventare un EroeModifica

Saga Voci di CorridoioModifica

Saga MeteoraModifica

Saga Minaccia dagli AbissiModifica

Saga Invasori dal cieloModifica

Saga KingModifica

Saga Gruppo BlizzardModifica

Saga Mostro UmanoModifica

Saga Caccia agli EroiModifica

Saga Invasione mostriModifica

Saga Torneo Arti MarzialiModifica

Saga Associazione MostriModifica

Saga ContrattaccoModifica

Spoiler del Webcomic

Saga Nuova AssociazioneModifica

Saga Sorelle EsperModifica

Abilità Modifica

Valutazione da eroe Modifica

Tipo Abilità Resistenza Intelligenza Giustizia Sopportazione Potere Popolarità Efficienza Combattimento[2] Totale
Psichica5755687750

È la più potente del rango B, anche se fisicamente è molto debole. È inoltre una brava insegnate di abilità psichiche, avendone fatta imparare una ad ogni membro del suo gruppo.

Anche se non al livello di Tornado, è un'abilissima esper telecinatica e, a differenza della maggior parte dei suoi simili, è in grado di direzionare linearmente i suoi poteri, aumentando le sue capacità difensive.

Cercando di rinnovarsi continuamente, ha appreso prima di sua sorella che la resistenza ai poteri psichici dipende dalla forza di volontà. Nonostante la sua vasta esperienza, a volte fatica a controllare l'intensità dei suoi attacchi.

È stata in grado di rigettare il controllo mentale di Do-S.[3]

Armi Modifica

Ha utilizzato un tagliacarte per attaccare Saitama.[4]

Curiosità Modifica

  • Nonostante sia apparsa in poche occasioni, si è classificata al secondo posto nel sondaggio di popolarità dei personaggi, a pochi voti di distanza da Saitama.

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 One-Punch Man: Hero Perfection
  2. Si riferisce alla capacità di utilizzo dell'abilità
  3. Capitolo 65.
  4. Capitolo 42.